ALTRI
INESTETISMI

Bio-Oil® è un olio dermatologico multifunzione specialista nel trattamento e nella cura della pelle. Oltre a migliorare visibilmente l’aspetto di cicatrici e smagliature, la sua formulazione unica ed innovativa lo rende efficace, e al tempo stesso pratico da usare, anche in caso di altri inestetismi della pelle quali discromie cutanee, invecchiamento e disidratazione.

Scopri come funziona

PELLE DISIDRATATA

La superficie cutanea è rivestita da un invisibile film idrolipidico che agisce come barriera per evitare la dispersione dell’idratazione. In presenza di climi molto asciutti questa barriera lipidica è spesso incapace di agire e la pelle perde un’alta quantità di idratazione.

Bagni e docce quotidiani possono aggravare la perdita di questo strato lipidico a causa degli effetti astringenti di sapone e acqua. Bio-Oil® integra il naturale film idrolipidico della pelle, aiutandolo a ripristinare la sua funzione di barriera contro la perdita di idratazione.

Applicare Bio-Oil® due volte al giorno. I risultati individuali sono variabili.

Condizioni climatiche
estreme

cambi di
stagione

raggi
UV

età

fattori
genetici

flussi
ormonali

dieta
squilibrata

DISCROMIE CUTANEE

Il colorito della pelle non uniforme è il risultato di una disomogenea produzione di melanina nel derma. Può essere provocato da cause esterne, quali eccessiva esposizione ai raggi solari o uso di prodotti schiarenti ad azione depigmentante di qualità scadente oppure da cause interne quali variazioni ormonali collegate a gravidanza, menopausa o all’uso di anticoncezionali orali. Bio-Oil® aiuta a migliorare l’aspetto del colorito della pelle non uniforme.

L’efficacia di Bio-Oil® dipende dall’azione del Bisabolo contenuto nell’olio di camomilla che agisce sui disordini di pigmentazione.

Applicare Bio-Oil® due volte al giorno sulle zone interessate per un minimo di 3 mesi. Bio-Oil® non contiene nessun fattore di protezione solare. I risultati individuali sono variabili.

acne

alterazioni
ormonali

esposizione
solare

fattori
geneteci

farmaci

sostanze
irritanti

INVECCHIAMENTO CUTANEO

La pelle con rughe, comunemente associata all’invecchiamento, è causata in gran parte dall’indebolimento del sistema di sintesi dell’elastina e del collagene nella pelle.

Bio-Oil® può essere applicato sulle aree più colpite dai segni del tempo per rallentarne la formazione attraverso una profonda azione idratante che nutre, leviga e distende la pelle. Grazie al contenuto di Vitamina E, svolge inoltre un'azione antiossidante per contrastare i radicali liberi. L'applicazione prevede un movimento costante delle mani verso l'alto, coinvolgendo décolleté, collo, mento e viso.

Applicare Bio-Oil® due volte al giorno sulle zone interessate. I risultati individuali sono variabili.

rughe

Pigmentazione
alterata

perdita di
tono

Rilassamento collo
e décolleté

clicca qui

Ruota il device per visualizzare al meglio il sito